rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5 femminile, 3-3 tra Studio De Santis Palermo e Vittoria Sporting Futsal

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Termina con il risultato di 3-3 la gara tra lo Studio De Santis Palermo e il Vittoria Sporting Futsal, in un match ben giocato da entrambe le squadre e con Marina Piccolo e Verdiana Polizzi a dettare i ritmi di giuoco che vede al 9* Clara Minaudo sbloccare il match finalizzando con un tapin vincente una bella azione veloce delle Oranges di casa. Dopo 4 minuti arriva il raddoppio palermitano con il diagonale di Anna D Amico per la rete del 2-0 che sembra promettere bene per le Ragazze del duo Tecnico David Giordano-Plano Rosaria.

La gara e” bella a vedersi in quanto la Formazione ospite non si scompone, giocando con personalità e a viso aperto e al 24* su una ripartenza e” Gessica Mazzarino che si invola per vie centrali e batte in uscita Fabiola Giglio incolpevole, riaprendo la gara sul 2-1 e con questo risultato si chiude la prima frazione di giuoco. Nella ripresa, i fuochi di artificio, prima Chiara Amato ha la palla dalla distanza per battere a rete all incrocio, ma trova Claudia Sirna che toglie la palla dal set, poco dopo Catalina Barbu non trova a due passi dalla porta l impatto giusto col pallone. Al 5* arriva il pari con la zampata di Marta Palermo che ristabilisce il risultato sul 2-2 e gara ancora più avvincente.

Dopo appena 1*,30 arriva un micidiale contropiede ancora con Marta Palermo che scatta in velocità e sull uscita di Fabiola Giglio opera il sorpasso, 3-2 e Vittoria Sporting avanti con merito. Adesso la Formazione di casa attacca cercando la via del goal, ma le Atlete di casa trovano una Claudia Sirna insuperabile in almeno tre interventi che nega la gioia del goal. La gara e” aperta con la Formazione ospite che cerca le ripartenze giuste verso Catalina Barbu e Marta Palermo, si arriva così al 25* quando e” capitan Marina Piccolo che pennella dalla distanza su punizione la traiettoria vincente per un 3-3 finale giusto tra due ottime squadre in una gara ben giocata da parte di tutte, corretta e ben diretta dal sig Antonino Schifano di Trapani. Gara ben giocata da Chiara Amato, Cristina Cucchiara, Clara Minaudo, Anna D Amico da un lato, Claudia Sirna, Verdiana Polizzi, Veronica Calendi e Gessica Mazzarino. dall altro.

Migliori in assoluto in Campo della gara, Marina Piccolo per lo Studio De Santis Palermo e Marta Palermo per il Vittoria Sporting Futsal. (Potete rivedere la Diretta Streaming Gara sul presente Profilo Facebook Andrea Dieli e le Interviste post gara a Luciano Di Vita e Marta Palermo del Vittoria Sporting Futsal e Alessio Tarantino dello Studio De Santis Palermo).

A.S.D. STUDIO DE SANTIS C5 PALERMO Comunicato Stampa n.8 del 26/11/2017 ASD Studio De Santis Palermo - Vittoria Sporting Futsal = 3-3 (2-1)

Le Formazioni scese in Campo:

ASD Studio De Santis Palermo: F.Giglio, D. Lo Bello, A. D’Amico, C. Amato, M. Piccolo, C. Minaudo,T. Matranga, F. Puccio, C. Cucchiara,S. Arisco,G. Arciuolo, B. Cremona.All. D. Giordano-R.Plano.

Vittoria Sporting Futsal : C. Sirna, V.Polizzi, C. Barbu,V. Calendi, M.Palermo, G. Mazzarino, M. Drago. All. Maurizio Assenza

Arbitro: Sig. Antonino Scrivano di Trapani.

Marcatrici: Reti: 9* pt Clara Minaudo(SDS), 13* pt Anna D'amico(SDS), 24* pt Gessica Mazzarino(VS); 5*st ,6,30 st Marta Palermo(VS), 25* st Marina Piccolo(SDS).

Andrea Dieli, Area Comunicazione ASD Studio De Santis C5 Palermo www.asdstudiodesantis5palermo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 femminile, 3-3 tra Studio De Santis Palermo e Vittoria Sporting Futsal

PalermoToday è in caricamento