rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5 femminile, per lo Studio de Santis vittoria a Ragusa

ASD Studio De Santis C5 Femminile Palermo vince a Ragusa, 1-0 sul campo della Virtus Ragusa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Vince l'Asd Studio De Santis Palermo in quel di Ragusa con il risultato di 1-0 contro la Virtus di Armando La Cognata in una gara dai due volti, primo tempo meglio le Oranges palermitane piu’ ordinate nel possesso palla e in fase di disimpegno e con Marina Piccolo che ci tenta per ben due volte dalla distanza, con Chiara Cocucci in gran spolvero, ribatte sempre sicura le conclusioni del capitano e poi con Teresa Matranga da posizione defilata. La formazione del duo tecnico David Giordano-Rosaria Plano non riesce a trovare la via del goal mentre in fase difensiva non rischia nulla.

A sbloccare la gara ci pensa Teresa Matranga con una deviazione sottoporta a tre minuti dal termine della prima frazione di giuoco. Nel secondo tempo meglio sicuramente la Virtus Ragusa che gioca in maniera piu’ ordinata e senza freni con Elisabetta Piccione e Salvi Di Simone che attuano un ottimo possesso palla e avendo alcune palle interessanti per arrivare al pari, ma e’ Fabiola Giglio a negare la via del goal alle giallo-nere di casa in almeno tre occasioni. La gara si mantiene in equilibrio fino al termine e al fischio finale, puo’ liberarsi la gioia per lo staff palermitano al termine di un incontro sicuramente al di sotto della prestazione per la formazione del Presidente Francesco De Santis che ottiene una vittoria pesante e tre punti d’oro su un parquet difficile come quello della Virtus Ragusa (che ha giocato una buona gara) e dove sara’ difficile far punti ,in un match corretto da entrambi i fronti e ben diretto dal Sig. Paolo Lorenzo Ferrara di Catania. Migliori in campo della partita, Salvi Di Simone per la squadra di casa e Fabiola Giglio per lo Studio De Santis Palermo, match winner e’ Teresa Matranga.

(Andrea Dieli Area Comunicazione Asd Studio De Santis www.asdstudiodesantis5palermo.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 femminile, per lo Studio de Santis vittoria a Ragusa

PalermoToday è in caricamento