rotate-mobile
Sport Piazza Verdi

Al via la quarta edizione della StraPalermo-Corri StraPapà: inaugurato l'Expo

Lo spazio di intrattenimento che ospita numerosi stand allestiti dai partner e dalle aziende che collaborano alla manifestazione si trova in piazza Verdi e resterà aperto fino a domenica. All'interno anche un info point dove è ancora possibile iscriversi alla grande festa del 24 marzo

In vista della quarta edizione della StraPalermo-Corri StraPapà in programma domenica nel centro storico oggi è stato inaugurato l'Expo a piazza Verdi. Lo spazio di intrattenimento, con numerosi stand allestiti dai partner e dalle aziende che collaborano alla manifestazione, resterà aperto sabato e domenica fino alle 20. L'area ospita anche l’info point Acsi dove è ancora possibile iscriversi alla gara. L'info point è aperto oggi, dalle 15 alle 20, sabato dalle 9 fino alle 22 e domenica fino alle 10.30. E’ possibile anche iscriversi compilando il modulo online (bit.ly/modulistrapalermostrapapà2019), nella sede Acsi Sicilia Occidentale, in via Leonardo da Vinci 17, da Tecnica Sport, in via Aquileia 38 e all'info point all’interno del centro commerciale Forum.

La manifestazione lo scorso anno ha visto più di 15 mila persone sfilare felicemente in un momento di grande condivisione. Una festa per la primavera appena arrivata, una giornata dello sport per riappropriarsi della propria città con ogni bambino che correrà accompagnato da almeno un familiare ribadendo il desiderio di praticare l’attività fisica all’aria aperta.

Organizzata dall’Acsi Sicilia Occidentale, in collaborazione con il Comune e l’assessorato regionale allo Sport, anche l’edizione 2019 sarà a fianco di Bnl Gruppo Bnp Paribas e contribuirà a incrementare la raccolta di fondi a favore della Fondazione Telethon, mettendo in evidenza il connubio tra sport e impegno sociale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la quarta edizione della StraPalermo-Corri StraPapà: inaugurato l'Expo

PalermoToday è in caricamento