rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Avvocati e calcio, squadra palermitana campione d'Italia

Battuti i colleghi messinesi per 2 a 1nella sfida disputata a San Giuliano Terme. La squadra allenata dal mister-avvocato Alosi e capitana dall'avvocato Di Salvo sale sul gradino più alto del podio

Dopo 5 anni dall'ultimo tricolore conquistato, la squadra di calcio a 11 degli Avvocati di Palermo si conferma vincitrice del torneo forense di categoria battendo i messinesi di misura. Dopo il primo posto conquistato nella fase a gironi, senza aver subito neppure una sconfitta sulle dieci partite disputate, la squadra diretta dal mister-avvocato Alosi e capitanata dall’avvocato Di Salvo, ha ottenuto il pass per la partecipazione alle fasi finali, disputate nel centro sportivo di San Giuliano Terme, vicino Pisa.

Ottime le prestazioni della compagine sponsorizzata da SicilAuto, che nel girone preliminare ha battuto Firenze (4-1), Palmi (3-0) e Bari (2-1), fresco vincitore degli Eurolawyers disputati il mese scorso a Malta, ottenendo così l'accesso alla finale. Sulle note dell'inno di Mameli, l'Asdap Palermo e Avvocati Messina aspettavano il fischio d'inizio della partita che avrebbe rappresentato l'orgoglio di essere la squadra più forte d'Italia. Tra tanta sportività in campo, il risultato ha premiato per 2 a 1 la formazione palermitana. Gli avvocati possono gioire e alzare al cielo la coppa tanto desiderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati e calcio, squadra palermitana campione d'Italia

PalermoToday è in caricamento