rotate-mobile
Sport

Automobilismo, inizia il campionato in pista Csen per la "Armanno corse"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica, 29 Marzo 2015 si svolgerà presso la Pista MBR di Torretta (Pa) la 1^ Prova del Campionato Slalom-Velocità Regionale CSEN Memorial "Salvo Chiofalo". Due, i piloti schierati dalla Scuderia Automobilistica "Armanno Corse" Palermo che scenderanno in pista per affrontare le barriere di rallentamento del circuito palermitano.

Prima uscita stagionale per il pilota GIUSEPPE CIULLA e la sua performante FIAT CINQUECENTO SP(CLASSE F-E 2\1100) che dopo la pausa invernale ritorna sulla stessa pista, dove nel 2014 "anno del debutto nelle competizioni" è stato grande protagonista sfiorando il titolo di Classe con un ex equo "punti 18" classificandosi alle spalle di CRISTIAN ACCOMANDO su vettura gemella che ha vinto il Campionato per una gara in più disputata.
L'altro protagonista del sodalizio Palermitano a scendere in pista è il veterano SALVATORE POLIZZI (FIAT 500 S1\700) fresco del podio conquistato alla prima prova del 21°Trofeo del Mediterraneo Campionato Regionale (Formula Challenge) disputatasi domenica scorsa sul Kartodromo di Kinisia (Tp).

Il Referente per la Stampa
Sebastian Feudale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, inizia il campionato in pista Csen per la "Armanno corse"

PalermoToday è in caricamento