rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Football americano, Palermo in finale scudetto: "Siamo senza soldi, portateci a Vicenza"

Gli Sharks - giunti all'atto conclusivo di una stagione perfetta - chiedono aiuto ai fan e lanciano una raccolta fondi. In ballo c'è il titolo per cui la squadra ha lottato sul campo per un anno intero, il Ninebowl 2017​

Hanno lottato un anno intero per conquistare il Ninebowl 2017​ e sono quasi riusciti nell'obiettivo: dopo aver stoppato la galoppata dei Predatori, gli Sharks Palermo Football hanno vinto la finale di Conference a Terni, dove si sono scontrati con gli Steelers, e sono attesi a Vicenza per la finalissima contro i Sentinels Isonzo, vincitori della North Conference. Per portare a termine la missione gli squali di coach Fonti però hanno bisogno di un sostegno economico. Per questo hanno lanciato la campagna "ricchi mai 2".

Per difendere il titolo la squadra, composta da ben 60 persone, infatti, deve fare 1.500 chilometri. La spesa da affrontare dunque non è irrilevante. Attraverso un video ironico invitano tifosi e amici ad aiutarli a realizzare il proprio sogno con una donazione. "A tutto il resto, lividi inclusi" ci pensano  loro: è una promessa.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano, Palermo in finale scudetto: "Siamo senza soldi, portateci a Vicenza"

PalermoToday è in caricamento