rotate-mobile
Sport Terrasini

Sconfitta in casa per il Volley Terrasini: 3-0 contro la capolista

Per la squadra, allenata da Enzo D'Accardi, è la terza sconfitta in quattro gare. La prossima sfida si preannuncia ancora difficoltosa con la trasferta di Aragona, poi il calendario del girone I del campionato nazionale di serie B2 femminile dovrebbe concedere una tregua

Sconfitta in casa per le ragazze del Volley Terrasini impegnate in una gara difficilissima contro la capolista Santa Teresa di Riva. Primo set in sordina per le atlete locali che partono con un break negativo di 6-0. Si riprendono quasi subito ma le avversarie chiudono il set per 25-16. Più combattuto il secondo, dove la gara risulta essere più equilibrata rispetto al primo set. Qualche errore di troppo in battuta per le locali che alla fine cedono per 25-17. Avvincente invece l'ultimo set in cui si gioca punto a punto, con Santa Teresa avanti e Terrasini subito dietro, capace di stare al passo della capolista fino al 12 pari. Poi le messinesi prendono il largo e chiudono il set sul 25-16 vincendo la quarta gara di fila per 3-0. 

Per il Terrasini è la terza sconfitta in quattro gare, la prima in casa. In queste prime giornate, le atlete allenate da Enzo D'Accardi hanno affrontato tutte squadre che lottano per i play off finali. La capolista ha tanta sperienza alle spalle, tra cui anche un campionato di serie A2. Il Volley Terrasini, invece, è stato ripescato a fine estate in serie B2 e per questa stagione l'obiettivo della squadra è quello di non retrocedere.

La prossima gara si preannuncia ancora difficoltosa con la trasferta di Aragona, poi il calendario del girone I del campionato nazionale di serie B2 femminile dovrebbe concedere una tregua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta in casa per il Volley Terrasini: 3-0 contro la capolista

PalermoToday è in caricamento