rotate-mobile
Sport

Serie B di padel, scontro al vertice: a Palermo arrivano i romani del Circolo Canottieri Aniene

In via Lanza di Scalea i capitolini si presenteranno con l’argentino Federico Chingotto, attualmente numero 7 delle classifiche mondiali

Scontro al vertice nell’ultima giornata del girone 4 della Serie B di padel. “Tema Padel Palermo” ospiterà i romani del Circolo Canottieri Aniene, che schierano, fra gli altri, l’argentino Federico Chingotto, attualmente numero 7 delle classifiche mondiali. In caso di vittoria i palermitani balzeranno al primo posto della classifica del girone, che significa avere maggiori possibilità nella lotta per la promozione in Serie A, con un miglior piazzamento nel girone finale nazionale, in programma dal 29 ottobre.

L’incontro fra “Tema Padel Palermo” e il Circolo Canottieri Aniene avrà luogo domenica 11 luglio, alle 11, al Padel Palermo, in via Lanza di Scalea 934. In campo ben tre giocatori del WPT (World Padel Tour), ovvero l’equivalente dell’ATP del tennis. Occhi puntati in primis su Chingotto, leader del team romano e recente finalista dell’ultima tappa del WPT, nella quale ha battuto i numeri uno al mondo Lebron e Galan. Palermo di contro schiererà la formazione al completo, guidata dal cileno Javier Valdes Gonzalez e della fuoriclasse argentina Julieta Evangelina Bidahorria, affiancata dalla italo-francese Sandrine Testud, ex top ten del tennis internazionale femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B di padel, scontro al vertice: a Palermo arrivano i romani del Circolo Canottieri Aniene

PalermoToday è in caricamento