rotate-mobile
Sport Resuttana-San Lorenzo

Subbuteo, va in scena la seconda edizione del Trofeo Artisicana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo il grande successo della prima edizione svoltasi lo scorso anno, torna il Torneo Città di Palermo in Calcio da Tavola. Per i più noti il termine Subbuteo. Il club di casa Subbuteo Palermo, che organizza l'evento assicura grande partecipazione da parte di tutta la regione. A della del presidente Guido Capobianco "saranno oltre 50 gli atleti che si sfideranno sui panni verdi prendendo parte alla seconda edizione del Trofeo Artisicana / Città di Palermo edizione 2019 valevole come III tappa del GP Sicilia".

Ecco le categorie presenti: - Eccellenza - Promozione - Under - Ladies Il torneo si terrà domenica 17 marzo 2019 presso la palestra ASD Smile Group di via Mario Mirabella 11 Palermo (quartiere San Lorenzo). Saranno presenti i club di Siracusa, Messina, Barcellona PG, Catania, Bagheria. Presente anche atleti dalla provincia di Agrigento e Trapani, oggi tesserati tra le fila del Subbuteo Club Palermo. NON MANCARE - ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, va in scena la seconda edizione del Trofeo Artisicana

PalermoToday è in caricamento