rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5 femminile, scudetto Asi 2016: Sant'Isidoro sconfitto in finale

Le tagazze del Sant Isidoro Bagheria C5 Femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

FUTSAL ROSA - SCUDETTO ASI 2016
FUTSAL CHIETI - SANT ISIDORO BAGHERIA = 2-1
Rete: Federica Tiscione(SI).

Sant Isidoro sconfitto nella Finale ASI del Calcio a 5 Femminile, ma rimane una bellissima esperienza, si esce a testa altissima dal campo.

Il Sant Isidoro Bagheria di Maurizio Battaglia non riesce nell'impresa di superare lo scoglio Futsal Chieti, perde 2-1 la finale scudetto nella gara giocata stamani sui campi in erba sintetica del Villaggio African Beach di Manfredonia, in rete per le bianco-rosse grazie alla brava laterale "Fede" Federica Tiscione.

Onore e merito alle ragazze bagheresi che escono a testa altissima dal Torneo, Ciccia Quattrocchi, Federica Tiscione,capitan Daniela Militello,Lucia Lucia Spataro, Salvi Di Simone ed Anna D'Amico hanno onorato alla grande questa maglia e rimane un grande Torneo disputato.

In mostra tutte le ragazze, dal portiere Ciccia Quattrocchi che ha anche realizzato un goal nel derby su rigore, da Salvi Di Simone con 7 realizzazioni, a capitan Daniela Militello autrice di 5 goal, ad Anna D'Amico che ha firmato 2 reti, Federica Tiscione che chiude con 7 reti e con il bomber comisano Lucia Spataro che realizza 7 marcature, 29 Reti realizzate, appena 5 quelle subite.
Grandi Ragazze!!!

Andrea Dieli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 femminile, scudetto Asi 2016: Sant'Isidoro sconfitto in finale

PalermoToday è in caricamento