rotate-mobile
Sport Bagheria

E’ bagherese il vincitore del torneo provinciale assoluto di scacchi

La manifestazione organizzata dall'Asd Chessmate Bagheria con il patrocino del Comune

Da giovedì 23 a domenica 26 febbraio, palazzo Butera ha ospitato il campionato provinciale di Palermo assoluto ed esordienti, “2° Memorial Luciano Daidone”. La manifestazione organizzata dallASD Chessmate Bagheria con il patrocino del comune di Bagheria e la collaborazione tecnica dell’Associazione, ha visto competere esordienti e non, in turni che si sono alternati nei quattro giorni.

Molti i bagheresi che si sono classificati ai primi posti: Federico Montalbano è stato il vincitore primo assoluto nella categoria principale; Elena Cinquegrani prima nella categoria under 14; Manfredi Lanza primo nella categoria under 12; Marco Triolo primo tra gli under 10 e ancora Sabrina Pellitteri prima assoluto nel torneo femminile.

L’amministrazione comunale si congratula con tutti i partecipanti e ringrazia per la targa donata al comune. "E’ stata una manifestazione sportiva che ci ha reso fieri di aver potuto patrocinare - dice l’assessore alla Cultura, Spettacolo  e Pubblica Istruzione, Romina Aiello - svolta con grande spirito di fair play e condivisione di intenti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ bagherese il vincitore del torneo provinciale assoluto di scacchi

PalermoToday è in caricamento