menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E’ bagherese il vincitore del torneo provinciale assoluto di scacchi

La manifestazione organizzata dall'Asd Chessmate Bagheria con il patrocino del Comune

Da giovedì 23 a domenica 26 febbraio, palazzo Butera ha ospitato il campionato provinciale di Palermo assoluto ed esordienti, “2° Memorial Luciano Daidone”. La manifestazione organizzata dallASD Chessmate Bagheria con il patrocino del comune di Bagheria e la collaborazione tecnica dell’Associazione, ha visto competere esordienti e non, in turni che si sono alternati nei quattro giorni.

Molti i bagheresi che si sono classificati ai primi posti: Federico Montalbano è stato il vincitore primo assoluto nella categoria principale; Elena Cinquegrani prima nella categoria under 14; Manfredi Lanza primo nella categoria under 12; Marco Triolo primo tra gli under 10 e ancora Sabrina Pellitteri prima assoluto nel torneo femminile.

L’amministrazione comunale si congratula con tutti i partecipanti e ringrazia per la targa donata al comune. "E’ stata una manifestazione sportiva che ci ha reso fieri di aver potuto patrocinare - dice l’assessore alla Cultura, Spettacolo  e Pubblica Istruzione, Romina Aiello - svolta con grande spirito di fair play e condivisione di intenti".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento