rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Resuttana-San Lorenzo

Sanlorenzo mercato partner ufficiale del progetto volley Palermo

Le ragazze della Ultragel Ard Palermo in visita presso l’innovativo mercato culturale, incontro in allegria tra la prima squadra e lo staff dirigenziale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Week-end privo di impegni ufficiali per la Ultragel Ard Palermo di serie B2 femminile. La formazione rosanero, nella quinta giornata di andata, ha osservato infatti il turno di riposo. Ad ogni modo, il lavoro in palestra è proseguito senza soste, anche grazie al lavoro atletico di Alberto Fortunato e Cico Di Napoli. In virtù dell'agenda settimanale "leggera", la prima squadra allenata da Tommaso Pirrotta, insieme a tutta la dirigenza del Progetto Volley Palermo, è stata ospite giovedì sera presso "Sanlorenzo Mercato", il nuovo centro culinario commerciale promoter delle eccellenze alimentari locali e regionali aperto a marzo del 2016 in via San Lorenzo 288 a Palermo.

Sanlorenzo Mercato è un'area coperta che raccoglie le migliori realtà enogastronomiche di tutta Sicilia: nove botteghe con una selezione di circa 2.800 prodotti da 250 fornitori scelti in tutto il territorio siciliano, secondo una logica di filiera corta e sostenibilità: una grande corte del gusto dove fare la spesa o mangiare sul posto pietanze cucinate espresse dalle botteghe, secondo ricette della tradizione locale, nei locali di un'antica agrumaria degli anni Quaranta restaurata accostando la struttura originale con inserti di design moderno e particolare attenzione al riuso.

L'occasione è stata gradita dai commercianti delle nove botteghe presenti all'interno dell'area commerciale, che non si sono risparmiati ad accogliere Rosalba Greco e compagne nei loro stand, posando con le atlete in alcuni simpatici scatti fotografici. Durante la cena societaria, il presidente del PVP Gaetano Alioto è stato lieto di annunciare al suo gruppo sportivo la nuova partnership con "Sanlorenzo Mercato", ottenuta grazie alla cordiale intesa con il suo fondatore Dario Mirri. L'alimentazione (e la genuinità dei suoi prodotti) incontra lo sport (la pallavolo, il gioco di squadra e i principi sani della salute di un atleta): un connubio perfetto, d'eccellenza, proprio come "Sanlorenzo Mercato" e "Progetto Volley Palermo".

Oltre ai vantaggi di sponsorizzazione derivati dalla partnership delle due realtà, tutti i tesserati ed i sostenitori del Progetto Volley Palermo potranno da oggi usufruire di una carta sconto nominale e personale che permetterà di ottenere non solo il 5% sulla spesa e sulla ristorazione del Mercato, ma anche di entrare a far parte del circuito Promoshops.it dove fanno parte numerose attività commerciali.

COMMENTI. Gaetano Alioto, presidente PVP: "Faceva parte degli obiettivi sociali del Progetto Volley Palermo trovare e coniugare i valori dello sport con l'alimentazione accostata alla genuinità di prodotti a 'chilometro zero'. Due macro aree perfettamente in sinergia. La partnership con "Sanlorenzo Mercato" ci onora, perché quest'area commerciale rappresenta un'eccellenza palermitana; noi siamo e vogliamo essere un'eccellenza dello sport di questa città. Miglior matrimonio, dunque, non poteva esistere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanlorenzo mercato partner ufficiale del progetto volley Palermo

PalermoToday è in caricamento