rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Sport

San mauro on the beach

La spiaggia ad alta quota. Organizzato dall'associazione Eureka. Dal torneo di beach volley, vinto da Gaetano Gatta e Marianna Pedevillano, all'Anguria Party e Sangria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

san mauro on the beach - san mauro castelverde-2A San Mauro Castelverde, cittadina madonita, si è concluso l'evento "San Mauro on the beach", la spiaggia ad alta quota, organizzato dall'associazione socio - culturale e sportiva Eureka, con il patrocinio del Comune di San Mauro Castelverde (PA). La manifestazione si è articolata in diversi momenti, già dalle prime ore della mattinata di giorno 24 agosto la piazza principale del paese, il Piano San Mauro, è stata trasformata in una spiaggia, uno scenario surreale da trovare a 1100 metri sul livello del mare.

Nel pomeriggio si è tenuto il torneo di beach volley, che ha registrato la partecipazione di una trentina di giovani, il match finale ha decretato la vittoria della coppia composta da Gaetano Gatta e Marianna Pedevillano. Il torneo è stato arbitrato da Giusy Cipriano, segretaria dell'associazione Eureka. Il campetto artificiale di beach volley è stato meta di bambini, entusiasti ed increduli di trovarsi davanti questa ambientazione, per nulla da invidiare alle località marittime. Durante la serata, ha avuto luogo l'anguria party e la distribuzione di sangria agli ambitanti del luogo e ai vacanzieri. Subito dopo sono partiti balli di gruppo, la gara di limbo. Alle 23:30 sul palco della piazza principale del paese è avvenuta la premizione del beach volley e i ringrazimenti a quanti hanno contribuito all'organizzazione dell'evento. I soci dell'associazione Eureka sono entusiasti e soddisfatti per la rispsota positiva che ha avuto questo evento nella popolazione.

Nella foto 1, organizzatori e vincitori del beach volley, da sinistra: Mauro Pepe (eureka), Salvatore Giannì (eureka), Gaetano Gatta, Rosario Candino (eureka), Marianna Pedevillano, Nino Daino (eureka), Giuseppe Maccataio (eureka), Giusy Cipriano, Giovanni Anzaldi, Marianna Bonomo (eureka). Nella foto 2, campetto di beach volley al Piano San Mauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San mauro on the beach

PalermoToday è in caricamento