rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Montepellegrino

Primo torneo fuori dalla Sicilia per le under della Rugby Palermo

Si sono ben comportate le under 10 e 12 della Rugby Palermo al 50esimo Torneo Città di Segni a Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ottima prova per il settore giovanile della Rugby Palermo al 50' torneo Città di Segni. Una giornata di sport e divertimento 60 squadre presentatesi nei campi di gioco del piccolo centro laziale. I Ragazzi di Palermo, la squadra che ha fatto più Km per partecipare al torneo, sono stati accolti con entusiasmo nella terra natale del Presidente della Rugby Palermo, Stefano Massari che alla fine del Torneo, alla premiazione era visibilmente commosso.

Un bellissimo applauso ha accompagnato i ragazzini all'uscita dal campo dopo aver ricevuto i trofei e le meritate medaglie di partecipazione. L'Under 10 si è piazzata al 12' posto mentre l'Under 12 è arrivata 4'. Un'esperienza di crescita umana e sportiva per questi piccoli appassionati della palla ovale e per tutta al società che ha avuto modo di confrontarsi con realtà lontane dalla Sicilia e dal punto di vista della storia rugbistica più avanti. Anche il Vice presidente Giorgio Alimena ha commentato il torneo con soddisfazione e ha dato appuntamento alla terra laziale al prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo torneo fuori dalla Sicilia per le under della Rugby Palermo

PalermoToday è in caricamento