rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Rosanero Cares, il Palermo sostiene sos primo soccorso per cani e gatti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Proseguono con successo le attività di “Rosanero Cares”, il progetto di responsabilità sociale dell’U.S. Città di Palermo. La quarta ed ultima delle associazioni palermitane sostenute dalla Società rosanero nella stagione 2014-2015 è l’Associazione “SOS Primo Soccorso Cani e Gatti – Onlus” (www.sosprimosoccorsocaniegatti.net), che dal 2006 gestisce un rifugio per cani e gatti a Palermo in Via Bonafede ( ex via U. R. 10 traversa di Via Casalini). Presente in modo capillare sul territorio cittadino, l’associazione si occupa di cura e ricovero dei cani e gatti abbandonati, di prevenzione al randagismo, di campagne contro l’abbandono e di  promozione delle sterilizzazioni nonché dell’anagrafe canina. Il rifugio ospita ad oggi 130 cani e 20 gatti, ritrovati  in cattive condizioni di salute, che sono stati soccorsi e curati dai volontari.

E’ possibile dare un contributo diretto a “SOS Primo Soccorso Cani e Gatti “ ed alle altre tre associazioni di Rosanero Cares (OEP di Palermo, AISLA Palermo e Missione di Speranza e Carità di Biagio Conte), partecipando alle aste di memorabilia ed experience rosanero  sul profilo dell'U.S. Città di Palermo di Charity Stars (www.charitystars.com/foundation/rosanerocares). Sono attualmente all’asta l’experience Tribuna Stampa + Area Spogliatoi per Palermo-Torino e la maglia indossata da Claudio Terzi in Palermo-Milan (https://www.charitystars.com/auctions?tid=963)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosanero Cares, il Palermo sostiene sos primo soccorso per cani e gatti

PalermoToday è in caricamento