rotate-mobile
Sport

Torna l'appuntamento con Rosa&Nero

L'approfondimento sportivo sul Palermo condotto dal giornalista Sport Mediaset Luca Tutone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Torna questa sera l'appuntamento con Rosa&Nero, l'approfondimento sportivo condotto dal giornalista Sport Mediaset Luca Tutone con la partecipazione di Flavia Graziano, che avrà il compito di interagire con il mondo dei tifosi attraverso i social network, e la collaborazione di Francesco Caruana e Davide D'Avenia.
In studio il responsabile delle produzioni sportive di TRM Salvatore Geraci, l'inviato e prima firma de "La Repubblica" Massimo Norrito e il corrispondente del "Corriere dello Sport-Stadio" Paolo Vannini. Ospite l'agente Fifa Umberto Calaiò.

In collegamento telefonico Giampaolo Montesano, protagonista con la maglia del Palermo dal 1979 al 1984 ed ex Modena. Appuntamento in diretta alle 21:35 su Med1 (ch 14 del Digitale Terrestre) e in streaming sul sito www.trmweb.it. Replica alle 23:00 su TRM (ch 13). Per interagire con lo studio basta mandare una mail a rosaenero@pubblimed.it, postare un commento sulla pagina Facebook, inviare un tweet usando l'hashtag #rosaenerotrm, scrivere un sms o un whatsapp al 3883821309. Puoi inviare anche una foto in diretta dal profilo Instagram con l'hashtag #metticilafaccia #rosaenerotrm. La faremo vedere in diretta.

(Nella foto a sinistra i collaboratori Davide D'Avenia, Flavia Graziano, Francesco Caruana)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'appuntamento con Rosa&Nero

PalermoToday è in caricamento