rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Roma-Palermo, le pagelle: ubriacato Pisano, disastro Munoz

Mezz'ora da incubo per il terzino ex Varese. Malissimo anche tutto il resto della retroguardia, in particolare il difensore argentino. Ilicic torna al gol dopo un anno ed è l'unica nota positiva

La Roma batte il Palermo 4-1. Nel primo tempo le reti di Totti e Osvaldo. Nel secondo tempo a segno per i giallorossi Lamela e Osvaldo. Di Ilicic il gol della bandi.

HIGHLIGHTS

CRONACA  E COMMENTI

ROMA: Goicoechea 6; Piris 7, Marquinhos 7, Burdisso 6,5, Balzaretti 6,5; Bradley 7, Tachtsidis 7, Florenzi 7 (26’ st Marquinho sv); Lamela 8 (36' st Pjanic sv), Osvaldo 6,5, Totti 7,5 (28’ st Destro 6).
A disposizione: Svedkauskas, Castan, Marquinho, Taddei, Pjanic, De Rossi, Lopez, Perrotta, Destro, Dodò, Romagnoli.
Allenatore: Zdenek Zeman 7,5.
 
PALERMO: Ujkani 5; Munoz 4,5, Von Bergen 5, Garcia 5; Morganella 5, Rios 5, Kurtic 5 (9’ st Ilicic 6), Barreto 5, Pisano 4 (33’ Bertolo 5,5); Brienza 5 (25’ st Dybala sv), Miccoli 5,5.
A disposizione: Benussi, Mantovani, Viola, Milanovic, Zahavi, Giorgi, Labrin, Budan, Brichetto.
Allenatore: Gian Piero Gasperini 4.
 
ARBITRO: Andrea De Marco (Chiavari).
 
MIGLIORI TODAY
 
Ilicic 6. Torna al gol dopo quasi un anno. E a parte questo, con lui in campo, almeno il Palermo si fa vedere dalle parti di Goicoechea.
 
PEGGIORI TODAY
 
Pisano 4. L’Olimpico non è un pub per l’happy hour. Qui a bersi lui sono solo gli avversari: Piris, Lamela e chiunque passi dalle sue parti. Ubriacato e sostituito.
 
Munoz 4,5. Prima commette un fallo su Osvaldo e rischia l’espulsione, per fortuna sua De Marco non se ne accorge. Poco dopo partecipa al disastro con Ujkani. Una serata nera che interrompe una striscia di prestazioni positive.

 

Ujkani 5. Imperdonabile la sciocchezza in concorso con Munoz che spalanca la porta a Osvaldo per il 2-0. Ma non è solo questo. Mai ha dato e forse mai darà un sentore di sicurezza ai compagni di reparto. Le belle parate su Burdisso e Pjanic gli alzano di poco il voto.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Palermo, le pagelle: ubriacato Pisano, disastro Munoz

PalermoToday è in caricamento