rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Riparte la squadra termitana di pallavolo Ard Termini Volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Riprenderà domenica 8 febbraio, alle 17, il percorso di pallavolo femminile dell'Ard Termini Volley con il girone di ritorno del campionato di serie C, girone A. La squadra termitana attualmente si trova in prima posizione a 30 punti. Ad oggi ha perso solo 1 partita e vinte 10.

La prima giornata di ritorno si svolgerà al Palazzetto "Cristoforo Consales" di Termini Imerese contro la GS Volley Farmacia Caronna. Durante il suo cammino, la squadra ha vinto quasi sempre con due set di scarto, senza mai avere bisogno di arrivare al quinto set. Una vera e propria marcia trionfale, viste le nette vittorie contro quasi tutti gli avversari. Se domenica dovesse arrivare un risultato positivo, la squadra potrebbe ipotecare una possibile promozione, anche se bisogna considerare il passaggio obbligatorio dal playoff "Big".

Domenica 8 febbraio a Termini Imerese si svolgerà il Carnevale più antico di Sicilia, ma la società auspica un palazzetto gremito di persone in modo da avere un'ulteriore spinta per la squadra!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la squadra termitana di pallavolo Ard Termini Volley

PalermoToday è in caricamento