rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Palermo, rinnovata la sponsorship con il colorificio Giuseppe Di Maria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare che, anche nella stagione 2017-2018, il Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A sarà sponsor di maglia del club rosanero con il marchio Bisaten, prodotto di punta del colorificio palermitano fondato nel 1925, che sarà presente sul retro delle maglie gara dei calciatori del Palermo in tutti i match della Serie B ConTe.it a partire dalla sfida di sabato prossimo contro l'Empoli.

“Anche quest'anno - dichiara il Colorificio Giuseppe di Maria S.p.A. – la nostra azienda ha deciso di sostenere l'U.S. Città di Palermo. Una scelta dettata dal profondo legame tra la nostra azienda e Palermo, città nella quale è nato il colorificio Di Maria e dove continua ad avere la sua storica sede. Quella di quest'anno è una scelta d'amore che fa seguito ad un sostegno ormai continuo negli anni. Il nostro più grande augurio va alla squadra affinché possa raggiungere i traguardi sperati per la gioia dei tanti tifosi che continuano a sostenere i nostri colori”.

Il Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A. produce dal 1925 pitture e vernici per l'edilizia professionale e prodotti per rifinire, igienizzare e personalizzare gli ambienti. Sono oltre 2.000 i rivenditori in tutta Italia che oggi il Colorificio Di Maria annovera fra la propria clientela. Azienda con una lunga storia, il colorificio Di Maria ha saputo adeguarsi al passare del tempo con tecnologie sempre più all'avanguardia e prodotti in linea con le esigenze del mercato. Oggi, grazie ad una filosofia aziendale basata sull'alta qualità e sull'ampio catalogo dei prodotti, il colorificio Di Maria è divenuto un punto di riferimento in tutta Italia nel campo delle pitture e delle vernici per l'edilizia. Alla base di ogni attività aziendale vi è un’attenzione scrupolosa alla qualità dei prodotti e ai processi di lavorazione. Tecnici e assistenti provvedono quotidianamente al controllo di tutte le materie prime in entrata, dei semilavorati e dei prodotti finiti. Un altro tecnico segue la gestione degli impianti di abbattimento polveri e sostanze organiche volatili nonché la depurazione delle acque di scarico.

Un lavoro attento e costante per garantire sempre il massimo della qualità. Salvaguardia dell’ambiente e sviluppo sostenibile sono due dei pilastri della produzione, che prevede anche una linea di smalti perfettamente adeguata alle disposizioni relative le emissioni di Composti Organici Volatili entrate in vigore dal 2010. Lo stabilimento del colorificio Giuseppe Di Maria si trova dal 1972 nella nuova zona industriale di Palermo, in una posizione strategica che permette un collegamento veloce alla rete autostradale. La storia del colorificio Di Maria è una lunga storia di famiglia basata sulla passione per il proprio lavoro e sul desiderio di continuo miglioramento della professionalità. L’azienda, creata a Palermo da Francesco Di Maria, diventa nel 1969 una società per azioni. La storia del colorificio continua attraverso l’opera dei tre figli: il Cav. Giuseppe Di Maria in qualità di Presidente; il Cav. Giovanni Di Maria, in qualità di Direttore Commerciale; il Cav. Emilio Di Maria in qualità di Direttore Tecnico. Con la terza generazione Di Maria il marchio GDM si diffonde in tutta Italia. L'obiettivo è adesso quello di consolidare il mercato italiano e rafforzare le relazioni con clienti esteri attraverso l'offerta di prodotti professionali e di elevata qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, rinnovata la sponsorship con il colorificio Giuseppe Di Maria

PalermoToday è in caricamento