rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Giù il sipario sulla prima regata internazionale Palermo-Bizerte

La manifestazione, una novità assoluta, verrà presentata nella sala gialla di Palazzo delle Aquile. L'evento è organizzato dal Comune del capoluogo siciliano e dal Consolato generale della Tunisia in città. Si parte il 1° agosto

Venerdì alle 11, nella sala gialla di Palazzo delle Aquile, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima regata internazionale Palermo-Bizerte, in programma per il prossimo primo agosto.

La regata è organizzata dal Comune del capoluogo siciliano, dal Consolato generale della Tunisia in città, dalla Marina di Bizerte e dai Circoli velici riuniti di Palermo. All’incontro con la stampa, insieme al sindaco, Leoluca Orlando e all’assessore allo Sport, Cesare Lapiana, venerdì parteciperanno il console della Tunisia a Palermo, Farhat Ben Souissi, la consulente del sindaco Orlando e responsabile coordinamento regata Palermo Bizerte, Houda Sboui, il rappresentante della Marina di Bizerte, Christophe La Côte, Alessandro Candela, in rappresentanza dei Circoli velici riuniti di Palermo, di cui saranno presenti anche tutti i presidenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù il sipario sulla prima regata internazionale Palermo-Bizerte

PalermoToday è in caricamento