rotate-mobile
Sport

Automobilismo, Rally Cefalù Corse: la coppia Profeta-Alduina arriva seconda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è disputato oggi il primo Rally Cefalù Corse - 1' Memorial Angelo Castiglia che ha visto in terra madonita la coppia palermitana composta da Alessio Profeta e Max Alduina. Gara riuscitissima che ha visto la coppia classificarsi al 2' posto assoluto, 1' di classe e 1' di gruppo. Per la giovane promessa palermitana Alessio Profeta è stato un crescendo su questa vettura nuova gestita dalla Twister corse capitanata da Sergio Terrini e il suo staff. È stato un crescendo con qualche regolazione fatta nel primo passaggio sul primo giro delle due prove; "La gara è stata molto ben organizzata tecnicamente, ha dichiarato Max Alduina, e siamo fiduciosi per il proseguo del campionato".

La scuderia che ha seguito e seguirà la coppia per tutto il campionato è la Island Motosport. Il prossimo appuntamento rallystico vedrà impegnato il ventunenne palermitano Alessio Profeta, sempre in coppia con il navigatore Max Alduina in terra Laziale, precisamente al rally internazionale lirenas dal sette al 9 aprile su Ford Fiesta R5, vettura sulla quale prenderanno parte anche alla 101ª targa Florio dal 21 al 23 aprile prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, Rally Cefalù Corse: la coppia Profeta-Alduina arriva seconda

PalermoToday è in caricamento