rotate-mobile
Sport

"Palermitani" in Europa: Nestorovski non si ferma più, segna anche Balogh

Altro che "pippa" (come è stato etichettato da Fabio Caressa in tv): il bomber rosanero va in gol anche con la Macedonia. Il talentino ungherese graffia nell'Under 21

Continua il momento positivo di Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone, dopo il gol siglato a Genova contro la Samp, nella giornata di ieri si è reso protagonista con la maglia della Macedonia segando la sua seconda rete in nazionale contro l’Israele. Una prestazione a dir poco positiva, considerando anche il gol annullato. Nonostante Fabio Caressa abbia definito l’ex giocatore dell’Inter Zapresic “una pippa”, Nestorovski continua a dimostrarsi un vero e proprio rapace d’area. 

Momento magico anche per Norbert Balogh. L’attaccante classe 1996 dopo un inizio di stagione non troppo entusiasmante, ha ritrovato coraggio dopo la buona prestazione offerta in casa contro la Juve. Ed è stato proprio Balogh a segnare il gol del definitivo 3-3 contro il Portogallo Under 21. Sessantacinque minuti anche per  l’ungherese Rolland Sallai che insieme al suo compagno di squadra ha giocato un’ottima partita.

Giornata positiva anche per i baby-rosanero impegnati con la maglia azzurra. Diciassette minuti per Giuseppe Pezzella, schierato con l’Under 20 di mister Evani nel match vinto 3-0 contro la Polonia. Ottima prestazione anche di Nino La Gumina (giocatore in prestito alla Ternana). Bene anche il giovane Lo Faso che con gli U-19 è riuscito a mettersi in mostra per 20’ contro il Portogallo. 

Quest’oggi, invece, saranno tre i giocatori di proprietà del Palermo impegnati con le rispettive nazionali. Oltre a Jajalo, impegnato in Belgio-Bosnia, ci saranno anche Chochev che con la sua Bulgaria dovrà sfidare la Francia e Hiljmeark, impegnato con la  Svezia contro il  Lussemburgo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Palermitani" in Europa: Nestorovski non si ferma più, segna anche Balogh

PalermoToday è in caricamento