rotate-mobile
Sport

Roma-Palermo, probabili formazioni | Kurtic e Rios si giocano un posto

Gasperini in settimana ha provato soprattutto lo sloveno che sembra favorito sull'uruguaiano. Donati resta ai box, confermata la linea a tre con Muñoz, Von Bergen e Garcia

Se il Palermo soffre di “pareggite” la Roma non sta meglio.  E’ un incrocio tra due squadre ammalate quello di domenica sera all’Olimpico. Solo che i rosanero sembrano in via di guarigione, nonostante il secondo tempo regalato al Milan martedì, i giallorossi invece appaiono già all’ultima spiaggia. Un altro passo falso sarebbe deleterio per Zeman che già fa mugugnare anche i tifosi che lo avevano riaccolto a braccia aperte in estate. Neanche Miccoli e compagni, per la verità, possono permettersi una sconfitta. La classifica è pessima e serve ossigeno.
 
QUI ROMA. L’integralista Zeman non rinuncerà al 4-3-3 con assetto iperoffensivo nonostante i 19 gol subiti sin qui in campionato (peggior difesa). In porta Goicoechea potrebbe subentrare a Stekelenburg. Il ruolo di regista dovrebbe essere affidato all’americano Bradley. Si accomoda in panchina il brasiliano Dodò, a sinistra c’è l’ex rosanero Balzaretti.
 
QUI PALERMO. Donati rimane fuori per un problema a un tendine. Gasperini riproporrà la linea a tre che tanto bene aveva fatto col Milan fino all’uscita di Garcia per Cetto. Proprio quest’ultimo non dovrebbe essere convocato per una botta alla coscia sinistra presa ieri in allenamento. Così l’unico rebus dovrebbe essere a centrocampo dove Kurtic e Rios si contendono il posto accanto a Barreto. In settimana il tecnico ha provato più volte lo sloveno che sembra leggermente avanti rispetto all’uruguaiano.

 

 

 

564868_AS_Roma-2  564865_Citta_di_Palermo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Palermo, probabili formazioni | Kurtic e Rios si giocano un posto

PalermoToday è in caricamento