rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo-Sampdoria, probabili formazioni | Donati prova il recupero

Il regista è tornato ad allenarsi in gruppo. Gasperini lo utilizzerà però solo se i rischi di perderlo nuovamente non sono troppo alti. In caso negativo è pronto Milanovic. Dybala dovrebbe partire dal 1'. Confermato Ujkani

La Samp s’è addormentata il 26 settembre. Quinta giornata. Pareggio con la Roma, undici punti in classifica. E amen. Il Palermo che ha rinvigorito Milan e, soprattutto, Roma stavolta non deve avere pietà. Perché i rosanero stanno addirittura peggio dei blucerchiati. Zamparini in settimana ha chiesto aiuto ai tifosi, ma la scossa deve arrivare prima dalla squadra.

QUI PALERMO. Un segnale di speranza potrebbe arrivare anche da Massimo Donati che nell’allenamento del venerdì si è riaggregato al gruppo. Il numero 23 è fondamentale per Gasperini come s’è visto anche a Roma senza di lui. La rifinitura sarà decisiva: se l’impiego non comporta eccessivi rischi Donati va in campo, altrimenti un altro turno di riposo.  Del resto Milanovic sembra pronto. Ai box rimane invece Miccoli. Il risentimento muscolare lo terrà fuori con la Samp a meno di miracoli dell’ultim’ora. Dopo gli esperimenti falliti dell’Olimpico Gasp dovrebbe tornare al 3-4-2-1 con Dybala dal 1’ come unica punta. In tanti invocano Benussi al posto di Ujkani, ma il portiere albanese dovrebbe essere confermato.

QUI SAMPDORIA. Gastaldello ed Estigarribia si sono sottoposti a terapie, ma dovrebbero farcela per la sfida del Barbera. E’ rientrato in gruppo dopo aver saltato un paio di allenamenti per l’influenza anche Poli.

 

 

PAL-5   Samp-4

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Sampdoria, probabili formazioni | Donati prova il recupero

PalermoToday è in caricamento