Sport

Inter-Palermo, le probabili formazioni: Iachini rilancia Sorrentino e Cristante

A San Siro rosanero in cerca del colpaccio. Il ritorno del capitano riporta Posavec in panchina dopo il brillante esordio col Bologna

Fuori dal tunnel della crisi? Il "pareggino" col Bologna lascia pesanti interrogativi sulla complicata strada verso la salvezza. Il Palermo vola a Milano sognando i tre punti sciaccia-incubi. San Siro dirà se i rosa sono veramente guariti. Il margine sulla zona retrocessione potrebbe di colpo rimpicciolirsi perché il calendario non è l'alleato ideale del Palermo. L'Inter nella sua tana, poi il Napoli al Barbera: queste due giornate molto riveleranno sul futuro prossimo della lotta salvezza. Nello stesso periodo il Frosinone gioca in casa con l'Udinese e poi farà visita al Carpi. Sullo sfondo c'è uno scontro diretto da brividi. Fare il colpo grosso a San Siro metterebbe le cose a posto...

QUI INTER. Nelle gambe dei nerazzurri le tossine di Coppa? Pericolo scampato per Kondogbia, finito in ospedale mercoledì, torna Brozovic dalla squalifica. Icardi torna titolare dopo il mini turn over con la Juventus. Mancini ripropone il 4-3-3 con Perisic ed Eder nel tridente d'attacco.

QUI PALERMO. Iachini conferma Pezzella a sinistra dopo la buona prova col Bologna. La partita positiva coi rossoblù non varrà invece la conferma a Posavec perché Sorrentino ha recuperato e ha già messo la freccia. Verso il ritorno da titolare anche Cristante, al posto di Chochev. Coppia d'attacco Vazquez-Gilardino: sul Mudo pende una pericolosa diffida.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder. Allenatore: Mancini.
PALERMO (3-5-2) Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Iachini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Palermo, le probabili formazioni: Iachini rilancia Sorrentino e Cristante

PalermoToday è in caricamento