rotate-mobile
Sport

Ferrero sbarca in aeroporto, dribbla la stampa ma parla con i passeggeri: "In città per il Palermo"

Il presidente della Sampdoria è atterrato intorno alle 13 con un volo Alitalia partito da Roma-Fiumicino. Qualche settimana fa ha messo in vendita la squadra ligure e annunciato di voler comprare il club rosanero: "I colori più belli del mondo, i colori ra fimmina"

Massimo Ferrero è arrivato a Palermo. Il presidente della Sampdoria, interessato alla possibilità di acquisire il Palermo in Serie D, è atterrato in aeroporto intorno alle 13 con un volo Alitalia partito da Roma-Fiumicino. Nessun commento per i giornalisti che lo attendevano nell'area arrivi dello scalo palermitano, li ha dribblati. 

Ferrero show a Ballarò: "Palermo merita grandi platee" | Video

"L'imprenditore romano - annuncia l'agenzia GPS Comunicazione - si è intrattenuto con alcuni passeggeri del volo parlando del Palermo e parlando del suo arrivo in città 'per il Palermo'. Ferrero ha messo in vendita la squadra genovese e, dopo aver annunciato di voler comprare il club rosanero, sarebbe pronto a formalizzare la richiesta rilevando il titolo sportivo del Palermo. 

Il motivo di questa passione per la squadra? In dialetto siciliano, avrebbe confessato ai compagni di volo, i colori della maglia: "I più belli del mondo, i colori ra fimmina".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrero sbarca in aeroporto, dribbla la stampa ma parla con i passeggeri: "In città per il Palermo"

PalermoToday è in caricamento