Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

Citroën diventa fornitore ufficiale del Palermo

L’accordo presentato stamattina. “Per noi è una grandissima gioia accostare il nostro marchio al mondo rosanero”. Presenti anche il vice presidente Miccichè, Miccoli e Barreto

Il presidente Maurizio Zamparini con Rodolfo Marziali e Massimo Borio

E’ stato presentato stamattina al ristorante “La Scuderia” l’accordo di partnership tra Citroën Italia e il Palermo. Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti il Rodolfo Marziali, direttore vendita e retails Citroën Italia, e Massimo Borio, direttore marketing e comunicazione Citroën Italia. “Per noi è una grandissima gioia accostare il nostro marchio al mondo rosanero – dice Massimo Borio – il Palermo è tra le top 6 a livello di bacino d’utenza tra i tifosi delle squadre italiane e siamo certi di avere un ritorno di immagine sia a breve che a lungo termine”.

Alla conferenza stampa oltre ai rappresentanti di Citroën Italia sono intervenuti il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè, il capitano Fabrizio Miccoli e il suo compagno di squadra Edgar Barreto. “Sono palermitano e operazioni di questo genere rendono orgogliosa questa città – dice Guglielmo Miccichè rivolto ai rappresentanti della Citroën - Nasce una joint venture tra noi e la Citroën, siamo orgogliosi di far parte della vostra famiglia. Voi sponsorizzate l’Arsenal, il Celta Vigo e la nazionale francese, oggi veniamo messi al livello di queste squadre, vuol dire che lavoriamo bene e che abbiamo un ritorno di immagine in tutto il mondo”.

Da settembre 2011, Citroën è diventato fornitore ufficiale dell’Unione Sportiva Città di Palermo. Un accordo della durata biennale. La casa automobilistica francese dimostra di nuovo la sua audacia, affiancandosi alla squadra rosanero, per una nuova pagina della sua storia calcistica. In parallelo al lancio di Citroën DS4, secondo modello della linea DS - linea che ha conosciuto un notevole successo con il primo esemplare Citroën DS3 (più di 110.000 unità vendute in un anno) - Citroën vuole proseguire su questa strada diventando partner dello sport preferito degli italiani. L’accordo con il Palermo rappresenta una novità assoluta nella storia di Citroën Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citroën diventa fornitore ufficiale del Palermo

PalermoToday è in caricamento