rotate-mobile
Sport

On line nuovo sito ufficiale dei rosa, Balzaretti dà il primo click

Grafica e contenuti rinnovati, sezione interattiva dedicata ai tifosi per un vero e proprio MediaChannel che comprenderà interviste, highlights delle partite e finestre quotidiane sugli allenamenti

Il sito del Palermo cambia il look. Un articolo in meno ma molti contenuti in più: palermocalcio.it presenta tantissime novità e sarà online già da questo pomeriggio. Una nuova veste grafica, nuovi contenuti e soprattutto un’area interamente riservata all’interazione coi tifosi. Oltre alle consuete sezioni dedicate alle notizie e ai comunicati, verrà dato ampio risalto ai contenuti multimediali: un vero e proprio MediaChannel con un palinsesto quotidiano che comprenderà interviste, highlights delle partite e finestre quotidiane sugli allenamenti.
 
Nella nuova sezione FanClub è anche possibile personalizzare i propri contenuti preferiti, realizzando in pratica una propria pagina on demand, a cominciare dalla creazione della propria figurina con la maglia del Palermo. Non poteva mancare una pagina ufficiale su Facebook, nella quale i tifosi potranno scambiarsi idee e opinioni. Novità assoluta la sezione “Io c’ero”: attraverso una foto ad altissima risoluzione scattata durante la finale di coppa Italia dello scorso maggio, sarà possibile ritrovarsi sugli spalti e “taggarsi”. Uno degli artefici di questa nuova offerta interattiva è stato Diego Zamparini, figlio del presidente, che ha coordinato i lavori di restyling. A brevissimo sarà anche possibile accedere a tutte le sezione del sito anche attraverso smartphone e le applicazioni sviluppate per iPhone e iPad.
 
“Era da molto tempo che pensavamo di rinnovare il nostro sito – ha detto il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè – e questo nuovo portale è un modo per legare ancora di più il Palermo con i suoi tifosi, a cui teniamo tantissimo”. Il primo click lo ha dato Federico Balzaretti, presente alla conferenza di presentazione insieme con Zahavi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

On line nuovo sito ufficiale dei rosa, Balzaretti dà il primo click

PalermoToday è in caricamento