On line nuovo sito ufficiale dei rosa, Balzaretti dà il primo click
Grafica e contenuti rinnovati, sezione interattiva dedicata ai tifosi per un vero e proprio MediaChannel che comprenderà interviste, highlights delle partite e finestre quotidiane sugli allenamenti
Il sito del Palermo cambia il look. Un articolo in meno ma molti contenuti in più: palermocalcio.it presenta tantissime novità e sarà online già da questo pomeriggio. Una nuova veste grafica, nuovi contenuti e soprattutto un’area interamente riservata all’interazione coi tifosi. Oltre alle consuete sezioni dedicate alle notizie e ai comunicati, verrà dato ampio risalto ai contenuti multimediali: un vero e proprio MediaChannel con un palinsesto quotidiano che comprenderà interviste, highlights delle partite e finestre quotidiane sugli allenamenti.
Nella nuova sezione FanClub è anche possibile personalizzare i propri contenuti preferiti, realizzando in pratica una propria pagina on demand, a cominciare dalla creazione della propria figurina con la maglia del Palermo. Non poteva mancare una pagina ufficiale su Facebook, nella quale i tifosi potranno scambiarsi idee e opinioni. Novità assoluta la sezione “Io c’ero”: attraverso una foto ad altissima risoluzione scattata durante la finale di coppa Italia dello scorso maggio, sarà possibile ritrovarsi sugli spalti e “taggarsi”. Uno degli artefici di questa nuova offerta interattiva è stato Diego Zamparini, figlio del presidente, che ha coordinato i lavori di restyling. A brevissimo sarà anche possibile accedere a tutte le sezione del sito anche attraverso smartphone e le applicazioni sviluppate per iPhone e iPad.
“Era da molto tempo che pensavamo di rinnovare il nostro sito – ha detto il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè – e questo nuovo portale è un modo per legare ancora di più il Palermo con i suoi tifosi, a cui teniamo tantissimo”. Il primo click lo ha dato Federico Balzaretti, presente alla conferenza di presentazione insieme con Zahavi.