rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Tribunali-Castellammare

Atletica, premiati dal Comune gli atleti del Cus Palermo

Giovedì 3 gennaio a Palazzo delle Aquile. Riconoscimenti per la squadra femminile e maschile di atletica leggera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Spallitta-2Giovedì 3 gennaio a Palazzo delle Aquile , alle ore 10, il sindaco Leoluca Orlando premierà gli atleti del Cus Palermo per i meriti ed il valore sportivo dimostrato, ed in particolare la squadra femminile che, per la prima volta nella storia cittadina, ai campionati nazionali di atletica leggera si è classificata nella serie di eccellenza "A Oro" e la squadra maschile classificata al terzo posto nei medesimi campionati nazionali.

Saranno altresì premiate le atlete palermitane, campionesse europee, che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra . Vi invito a partecipare ad un evento importante soprattutto per l'atletica cittadina, che nonostante le difficoltà economiche e le carenze degli impianti riesce ad esprimere amore per lo sport, impegno, spirito di sacrificio, professionalità, conseguendo meritati successi straordinari .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, premiati dal Comune gli atleti del Cus Palermo

PalermoToday è in caricamento