rotate-mobile
Sport Calatafimi

Campionati Automobilistici Siciliani, presente anche la "Armanno corse"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato presso l'hotel Baglio Basile (Tp), si svolgerà la cerimonia di premiazione dei Campionati Automobilistici Siciliani 2014 e dei Trofei ACI-CSAI 2013. Fra i tanti campioni siciliani, saranno presenti anche gli Alfieri del sodalizio palermitano Scuderia Automobilistica Armanno Corse. Risultato storico per il pilota di Custonaci Alberto Santoro (Radical SR4) che con i colori della Armanno Corse vince il prestigioso titolo assoluto nel Campionato Siciliano 2014 "Specialità Slalom" conseguendo 5 vittorie assolute e il record dei punti nei confronti dei piloti vincitori delle altre discipline.


Una stagione agonistica esaltante e molto travagliata quella vissuta da Santoro che si è dovuto confrontare con avversari agguerriti di tutto rispetto,come la giovane promessa dell'automobilismo Siciliano Giuseppe Castiglione (Ghipard) e Domenico Polizzi (Elia), che chiudono rispettivamente al secondo e terzo posto. La cerimonia vedrà anche un momento speciale per il veloce pilota palermitano Lorenzo Lo Monaco (Fiat 500 S1), già pluricampione di classe con vetture bicilindriche anno 2012 e 2013; ritirera la prestigiosa coppa CSAI riservata al gruppo speciale. L'altro premio verrà consegnato al bravo pilota di Pioppo (PA) Andrea La Corte (Fiat 500 S1)vincitore del Campionato Regionale di classe 2014, avendo la meglio sul compagno di Scuderia Andrea Armanno, (Fiat 126 S1) staccato di punti 1,75. Un risultato storico anche nella classifica riservata alle Scuderie, dove la "Armanno Corse" si piazza al secondo posto alle spalle della Scuderia Catania Corse.

La Armanno Corse invita la cittadinanza a partecipare all'evento Premiazione 3°Campionato Sociale Scuderia "Armanno Corse" che si terrà giorno 22 Febbraio 2015 presso la parrocchia SS Crocifisso Pietratagliata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Automobilistici Siciliani, presente anche la "Armanno corse"

PalermoToday è in caricamento