rotate-mobile
Sport

Premiazione campionato aci/Palermo 2014 "Armanno corse"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato 28 Febbraio 2015 presso le Tribune di Floriopoli (Cerda) alla premiazione sociale dell'Automobile Club Palermo,fra i tanti piloti, navigatori e scuderie riunitesi per l'occasione,era presente anche l' A.S.D. Scuderia Automobilistica Armanno Corse che ha ritirato con i suoi referenti (Stampa e Sportivo ) il premio "1^ Scuderia Slalom 2014 Aci/Palermo" alla presenza delle massime Autorità,del Presidente Angelo Pizzuto e del Prof.Nino Vaccarella "Il Preside Volante".

Un ambito riconoscimento raccolto con gioia ed emozione, dove è difficile non rimanere intrappolati dal fascino della storia che si respira a Floriopoli.
Ogni volta è un tuffo al cuore che si mescola alla moltitudine di suggestioni e atmosfere magiche che rimangono vive in un tempo senza tempo che non cesserà mai di trasmettere quei meravigliosi suoni di un passato illustre.

Sicuramente un premio che testimonia più che mai una realtà motoristica ben consolidata e presente sul campo automobilistico Regionale e possiamo dirlo anche Nazionale, capace di ottenere risultati di tutto rispetto, come nella stagione appena trascorsa, coronata dal titolo assoluto nel Campionato Siciliano Slalom vinto dal veloce pilota di Custonaci (TP) Alberto Santoro. Arrivederci con la Armanno Corse all'apertura del Campionato Italiano,Siciliano Slalom e Salite Storiche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazione campionato aci/Palermo 2014 "Armanno corse"

PalermoToday è in caricamento