Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Pallamano, Polimedical palermo vince in trasferta a Ragusa per 36-17

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Polimedical Palermo Handball ancora una volta travolgente domenica a Ragusa. La formazione palermitana infatti si aggiudica con il punteggio di 36-17 l'insidiosa trasferta di Ragusa, dimostrando ancora una volta maturità e convinzione.

Le "sarde" infatti, hanno iniziato il match col giusto piglio senza pause. I ragazzi del mister Di Domenico non hanno mai perso la concentrazione, hanno giocato in modo ordinato, affidandosi alla difesa e alla buona vena in attacco di tutti gli elementi.

A fine partita il mister Di Domenico esprime le sue considerazioni: "Sono molto soddisfatto. La squadra ha giocato bene. Non ha mostrato i segni della stanchezza, a cui ti sottopone una trasferta cos' dura come quella di Ragusa. Voglio ancora una volta fare i complimenti ai ragazzi, si continuano ad allenare bene e si fanno trovare sempre pronti mettendomi nelle condizioni di avere l'imbarazzo delle scelte domenica dopo domenica."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, Polimedical palermo vince in trasferta a Ragusa per 36-17

PalermoToday è in caricamento