rotate-mobile
Sport

Allestita la squadra siciliana per la partecipazione ai Campionati nazionali di cross Uisp a Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ottima e ben nutrita la rappresentativa siciliana che il 1 marzo p.v. difenderà i colori siciliani ai Campionati Nazionali di Cross UISP in programma a Ciriè (TO). A guidare la squadra sarà il presidente regionale della Lega Atletica UISP Mimmo Piombo che collaborato da cinque accompagnatori,  tra cui Peppe Agrusa e Ciccio Rinicella,   gestirà le gesta atletiche di ben diciotto atleti di tutte le età. Un occhio di riguardo per gli undici atleti delle categorie giovanili che grazie a queste gare , svolte oltre lo stretto di così grande importanza,  cominceranno  ad acquisire esperienze diverse e di grande fascino,  il confrontarsi con i pari età provenienti da tutta la nazione li stimolerà a dare il massimo ed impegnarsi ancora di più nei faticosi allenamenti.

Ecco i nomi degli atleti a cui è stato dato l’importante compito di rappresentare la Sicilia ai 61° Campionati Nazionali di Cross UISP:
MALTESE MILENA
DI GIOVANNI GIUSEPPE
LO GRANDE ANTONINO
PATTI LEONARDO
PIOMBO DOMENICO
BUTERA FRANCESCO
RINICELLA FRANCESCO
RINICELLA PAOLO FRANCESCO
SALA CRISTIAN
RENDA DOMENICO
DI MATTEO ROSARIO
ALOTTA ALESSIA
MAMMINA ALICE
ROMEO SALVATORE
LO PRESTI GIOVANNI
BENNICI BARBARA
COSTA GABRIELE
BOMMARITO ANNA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allestita la squadra siciliana per la partecipazione ai Campionati nazionali di cross Uisp a Torino

PalermoToday è in caricamento