Sport

Podismo: Montelepre in festa per la settima edizione del trofeo M.SS. Immacolata BioRace

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una vigilia dell’ Immacolata diversa e sportiva quella proposta dalla Asd Vigor Montelepre collaborato dal Comitato dei Festeggiamenti M.SS. Immacolata di Montelepre in occasione della settima edizione del Trofeo Podistico M.SS. Immacolata in programma a Montelepre (PA) giovedì 7 dicembre alle 20 e valida come prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.

Nell’evento si respira ancora l’aria della gara paesana, rustica e caratteristica dove tra sacro e profano si mischiano sapientemente gioia, amicizia , sport e condivisione regalando al pubblico momenti di sano spettacolo agonistico. Sotto le luminarie a festa  gli atleti affronteranno per sette volte un circuito di circa 700 metri che nella scorsa edizione vide trionfare l’atleta locale Salvatore Pisciotta.

Albo D’Oro Trofeo M.SS. Immacolata a Montelepre:
2007: Alba Patrizia/ Giovanni Soffietto;
2008: Dorotea Lo Cascio/ Giancarlo D’Amico;
2009: Dorotea Lo Cascio/ Giovanni Soffietto;
2010: Dorotea Lo Cascio / Giovanni Soffietto;
2015: Azzurra Agrusa / Michele Geraci;
2016: Maria Grazia Bilello/ Salvatore Pisciotta.

Appuntamento alle 19 in piazza Ventimiglia, dove saranno consegnati i pettorali ( iscrizioni entro il 06 dicembre a vigormontelepre@libero.it ) ed ai primi cento iscritti un simpatico pacco gara. Premiazione per i primi tre arrivati di ogni serie e per tutti i partecipanti al termine della fase agonistica l’invito a partecipare alla ormai famosa “Sagra della Vastedda” pane tipico condito con olio nuovo extra vergine il tutto annaffiato da ottimo vino locale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo: Montelepre in festa per la settima edizione del trofeo M.SS. Immacolata BioRace

PalermoToday è in caricamento