Sport

Podio "Armanno corse" Barbaccia 3° assoluto al Sikelia Trophy

In foto, il podio della classe P1 con il vincitore Antonuzzo Basilio,il secondo classificato Gianfranco Barbaccia ed a completare Muratore Orazio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 15 Marzo 2015 presso l'Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG) si è svolto il "Primo Round Sikelia Trophy 2015 ASI" (Organizzazione Sikelia Racing). Una Domenica di grande spettacolo regalata da quel mondo unico chiamato "Motorsport" che ha visto battagliare in pista tutti i piloti delle varie specialità in programma.

Nella Categoria slalom a portare sul podio i colori della Scuderia Automobilistica Armanno Corse "Palermo" è stato il giovanissimo pilota "UNDER 23" Gianfranco Barbaccia (FIAT 126 P1/1100)che nonostante qualche inconveniente tecnico e la non conoscenza del circuito che sicuramente non si adatta alle configurazioni della sua vettura è stato capace di conquistare il 2°posto di Classe e il terzo nella classifica assoluta.

Un risultato di tutto rispetto che premia l'impegno e la grinta del giovanissimo pilota di Belmonte Mezzagno (PA) raccogliendo meritatamente gli applausi della cerimonia di premiazione che nella classifica assoluta lo hanno visto protagonista assieme a Schillaci Salvino (FIAT 500 S1) e Antonuzzo Basilio (FIAT 126/P1) rispettivamente primo e secondo.Nella classe GTI 4 il 1°posto e andato a Pitruzzella e nella STR 1300 a Nicosia.
Nel Trofeo 700 Minicar a salire sul podio sono stati gli specialisti "Funamboli del Bicilindrico"
Currenti Andrea (FIAT 500)
Marino Giuseppe (FIAT 500)
Greco Giovanni (FIAT 500)
Nel Trofeo riservato alla velocità in pista il Gruppo 1 GTI 3 è stato vinto da Trupiano seguito da Cilia.
In GTI 4 ha prevalso Traina 2° Catizzone.
GTI 2 1° Saitta
HST 3 2000 1° Fiammetta
S 4 vince Citraro.
RS 1600 1° Paone.
N 1300 1° Bevilacqua Antonio Giorgio.
Arrivederci con gli alfieri della "Armanno Corse" domenica prossima presso il Circuito Kinisia di contrada Runza Rilievo (Tp) per la 1^ prova del Formula Challenge Trofeo del Mediterraneo,organizzato prontamente come ormai da tanti anni dall' esperto organizzatore nonchè ex Pilota Giuseppe Licata Presidente del Promoter Kinisia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podio "Armanno corse" Barbaccia 3° assoluto al Sikelia Trophy

PalermoToday è in caricamento