rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

La piscina olimpica torna a funzionare a pieno regime

Impianto riqualificato grazie alla collaborazione con il Comune. La struttura di viale del Fante negli ultimi mesi ha cambiato marcia. Realizzati i lavori di manutenzione straordinaria, fondamentale anche il ritorno dei lavoratori della Gesip

Aperta, accogliente e funzionante a pieno regime. Palermo e il nuoto siciliano tornano a godersi al meglio la piscina Olimpica, preziosa valvola di sfogo per il movimento cittadino e regionale.

"La struttura comunale ha cambiato veste in pochi mesi grazie a lavori di manutenzione straordinaria, il ritorno dei lavoratori della Gesip e una puntuale e accurata pulizia quotidiana - spiega la Fin (Federazione italiana nuoto) in un comunicato -. Si tratta presupposti fondamentali per offrire alla vasta utenza un impianto all'altezza delle aspettative e consentire alle società sportive di programmare e avviare con profitto la scuola nuoto per bambini e la stagione agonistica e promozionale. Un risultato significativo, per il quale il comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto ringrazia l'amministrazione comunale auspicando il perdurare di una collaborazione in grado di coinvolgere le società affiliate alla Fin e tale da dare lustro a uno degli impianti natatori più grandi e belli d'Italia".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piscina olimpica torna a funzionare a pieno regime

PalermoToday è in caricamento