rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pinilla scrive su Twitter a Pastore: congratulazioni, un abbraccio papà

Il cileno sul social network si complimenta col compagno e lo avvisa: "Occhio che non sarà facile". Ma al momento né il Flaco, né la fidanzata palermitana Chiara Picone si sono pronunciati

Un messaggio martedì scorso: "Suerte flaquitaaaaaaa...!! Un beso grande papa" (Buona fortuna Flaquita!! Un bacio grande papà". Un altro post, tre giorni dopo, venerdì: "Felicidades flaquito…!! Ojo que no será fácil …!!! Hahaha abrazo papa” (Congratulazioni flaquito...!! Occhio che non sarà facile...!!! Un abbraccio papà).

Il mezzo di comunicazione è il popolare social network Twitter, il mittente Mauricio Pinilla alias pinigol51, il destinatario Javier Pastore. C'è una cicogna in arrivo dietro il cinguettìo sul web tra i due ex compagni di squadra al Palermo? Al momento il Flaco e la sua bella fidanzata, la palermitana Chiara Picone, non hanno comunicato nulla. Nemmeno su Twitter hanno lasciato tracce dell'ipotetica dolce attesa. E nonostante la doppietta nell'ultimo turno del campionato francese, l'argentino non si è fatto scappare nessuna delle esultanze classiche di chi sta per diventare papà, tipo la culla di Bebeto o il ciuccetto di Totti. C'è da dire anche che spesso Pinilla su Twitter si rivolge ai "following" (persone che segue) scrivendo "papa" o "papi". Ma i tweet sulla bacheca del Flaco sono stati messi on line dal cileno il giorno prima che l'argentino mettesse a segno le due reti al Montpellier.

Che motivo aveva Pinilla di congratularsi con l'amico? Solo cinguettii o una vera e propria cicogna?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinilla scrive su Twitter a Pastore: congratulazioni, un abbraccio papà

PalermoToday è in caricamento