rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Gara internazionale a Roma, piccoli grandi campioni di taekwondo crescono

Gara Internazionale kim&liù combattimento Taekwondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Meravigliosa esperienza per 5 giovanissimi campioni di età compresa tra i 6 ed 9 anni del Team Taekwondo Trinacria al campionato Internazionale Kim&Liù svoltosi al Centro di preparazione Olimpica "Giulio Onesti" a Roma, tutti alla loro prima esperienza. 1026 atleti presenti alla competizione che si è svolta 28 e 29 maggio.
Il piccolo grande campione Alessandro Alaimo è salito sul gradino più alto del podio guadagnando l'oro.
Quest'ultimo accresce sempre più il medagliere del team raggiungendo la quota 12 medaglie vinte in campo Nazionale ed Internazionale in sole 3 stagioni di attività agonistica.
Complimenti ai piccoli atleti che hanno partecipato: Fabio Di Costanzo, Emanuele Niccolò Maiorana, Emiliano Alaimo e Matteo Alamia.
7Ricordiamo l'importante evento che vi sarà dal 20 al 23 giugno: Taekwondo Camp "prendiamo a calci l'estate", organizzato dall Dott. Matteo Barcellona, in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo Polo di Scienze delle Attività Motorie e Sportive. I ragazzi vivranno una grande esperienza di Taekwondo: si alleneranno, si parlerà di alimentazione e mental training con professionisti del settore, tanto sole, mare, piscine e tanto divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara internazionale a Roma, piccoli grandi campioni di taekwondo crescono

PalermoToday è in caricamento