En Plein per il Petralia Soprana: vince il derby e conquista promozione in Prima Categoria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’Asd Città di Petralia Soprana promossa in prima categoria. Il successo arriva alla fine del derby con i cugini di Petralia Sottana che sono stati sconfitti 2-1. Si conclude con un successo da incorniciare il campionato della società calcistica di Petralia Soprana che ritorna in prima categoria. L’occasione del derby ha portato al comunale “Pietro Sorrentino” più di mille spettatori, provenienti anche dal circondario, per assistere alla finale.  E’ stato un vero spettacolo di sport e di colori proposto dalle due tifoserie. Alla fine hanno vinto gli undici di Soprana ed è stata festa nel Borgo più bello d’Italia.

Alla società Asd Città di Petralia Soprana e al mister Pietro Mocciaro sono arrivati anche i complimenti del sindaco Pietro Macaluso che ha sempre creduto nel percorso intrapreso dalla dirigenza. "Ringrazio i dirigenti che con grande sacrificio e spirito di abnegazione hanno portato avanti la squadra fino alla finale conquistando la promozione in prima categoria. Questa vittoria testimonia che credere e volere, in questo caso aggiungo anche la passione, aiuta a raggiungere l’obiettivo che ci prefissiamo. Grazie – conclude il sindaco – a tutti coloro che a vario titolo hanno dato il proprio contributo per conquistare questa bella vittoria”. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento