rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Sassuolo tenta Perinetti, con il Palermo c'è aria di divorzio

Il responsabile dell'area tecnica rosanero, nel caso in cui accettasse, dovrebbe avrebbe carta bianca per avviare la ricostruzione in casa emiliana, ma ha una clausola con il Palermo che prevede il rinnovo automatico una volta raggiunta l’aritmetica promozione in Serie A

"Ricambio dirigenziale, il Sassuolo punta Giorgio Perinetti". A scriverlo sul suo blog è Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ed esperto di mercato. Un interesse concreto quello del club emiliano nei confronti dell’attuale direttore dell’area tecnica del Palermo.

Proprio ieri Perinetti aveva dichiarato: "Siamo quasi in A, servono 4-5 acquisti per evitare i disastri dell'anno scorso". Ma a quanto pare, nonostante la promozione sia a un passo, il suo futuro potrebbe essere lontano da Palermo. Un addio a sorpresa. Il responsabile dell'area tecnica rosanero è finito nel mirino del Sassuolo, che sta compiendo il percorso opposto a quello del Palermo. Ovvero retrocessione dopo una stagione in Serie A. Perinetti, nel caso in cui accettasse, dovrebbe avrebbe carta bianca per avviare la ricostruzione in casa emiliana.

"Però proprio Perinetti - dice Di Marzio - ha una clausola con i rosanero che prevede il rinnovo automatico una volta raggiunta l’aritmetica promozione in Serie A. Ma il Sassuolo ci prova, Perinetti è l’obiettivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sassuolo tenta Perinetti, con il Palermo c'è aria di divorzio

PalermoToday è in caricamento