rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Automobilismo, per la Ac Festina Lente di Monreale una fine settimana di gare

Saranno impegnati su due fronti i sei piloti della Associazione Culturale Festina lente che scenderanno in gara.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' Rosario Lo Cicero madè, Presidente e pilota della Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale, a comunicare gli impegni sportivi del fine settimana "saremo impegnati su due fronti, nella terza edizione della crono Floriopoli - Cerda, gara d'apertura del Campionato Siciliano Salite Autostoriche, nella quale, con deroga dell'ACI Sport, sono state ammesse anche alcune vetture moderne che faranno classifica a parte.

A rappresentarci saremo, visto che anche io sarà in gara - dice Rosario Lo Cicero Madè - saremo in quattro e precisamente, il corleonese Gino Rigogliuso con la Radical Prosport Kawasaki, l'alcamese Ignazio Amato con la Renault Clio 2.0 Cup ed il sottoscritto con la Peugeot 106 R, tra le moderne, mentre tra le storiche ci sarà il nostro Giuseppe Savoca con la BMW 635 CSI. Nel contempo - prosegue Rosario - i Mazaresi Agostino Bonsignore con la A112 Abarth, il quale rientra dopo un anno di assenza dalle gare e Giuseppe Russo con la Peugeot 106 R, affronteranno l'impegnativo Slalom di Partanna, gara valida per il Campionato Siciliano Slalom, per la Coppa ACI Sport 6^ zona e per il Trofeo Centro/Sud. Ci attendiamo - conclude il Presidente del Sodalizio Culturale e Sportivo - di ben figurare e di trascorrere una serena domenica di sport e divertimento, per noi e così per il pubblico che seguirà i due eventi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, per la Ac Festina Lente di Monreale una fine settimana di gare

PalermoToday è in caricamento