rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La rivelazione di Dybala: "Juventus? E' stata dura, scappai due volte a Palermo..."

La Joya ha raccontato il suo legame forte con la città che gli ha aperto le porte dell'Europa: "Una volta me ne andai da Torino, i palermitani mi videro in spiaggia con degli amici..."

Gli inizi difficili a Torino, la saudade palermitana, l'esplosione a grandi livelli. Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, ai microfoni di Rai Sport ha raccontato tutto il suo amore per Palermo. Un rifugio sicuro per dimenticare le angosce e riscoprire vecchie sensazioni nei momenti difficili. "Quando sono arrivato a Palermo mi sono innamorato della gente - ha raccontato -. La gente lì era passionale e mi è stata sempre vicino. Poi abitavo vicino alla spiaggia. Palermo è una città molto bella e molto simile all'Argentina: la gente è sempre affettuosa. A tal punto che quando sono arrivato a Torino i primi mesi è stata dura, mi mancava Palermo".

Poi Dybala ha rivelato: "Sono tornato due volte, una volta sono andato in spiaggia con degli amici e la gente mi ha visto. Poi sono tornato anche un'altra volta ma non ho detto niente a nessuno, quindi nessuno sa che quella volta ero a Palermo. Questo perché ancora non conoscevo bene la città di Torino, la gente, i posti bellissimi in città. Sono due "Italie" diverse ma entrambe due città molto belle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivelazione di Dybala: "Juventus? E' stata dura, scappai due volte a Palermo..."

PalermoToday è in caricamento