rotate-mobile
Sport Boccadifalco

Taekwondo, successo per pantere team Carrara

Fenomenale giornata per la squadra del coach Marco Carrara. Tre su tre dei suoi atleti si impongono nelle rispettive categorie di appartenza, dopo mesi di duro allenamento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grande gioia al Palalberti di Barcellona Pozzo di gotto per tutta la squadra dell' asd Pantere Taekwondo Team Carrara. Gli atleti sono stati fortemente sostenuti dai genitori dei ragazzi e da altre persone a loro vicine, venuti tutti a tifare da Palermo. I tre gradini più alti del podio: Giorgia Reas - categoria Cadetti A Femminile Blu-Rosse - 51 Kg Davide Fortunato - categoria Cadetti A Maschile Blu-Rosse -57 Kg Vittoria Gennaro - categoria Senior Femminile Blu-Rosse - 62 Kg. Il presidente della società sportiva Marco Carrara: "Ci siamo divertiti. Forti e uniti, ci classifichiamo 11° società su ben 37 provenienti da varie regioni d'Italia con soli 3 atleti partecipanti. Continueremo a darci da fare per raggiungere nuovi ed entusiasmanti risultati, anche solo di crescita e di esperienza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, successo per pantere team Carrara

PalermoToday è in caricamento