Giovedì, 5 Agosto 2021
Sport

Il Volley Terrasini crolla in trasferta a Napoli, finisce 3-0 per le padrone di casa

Brutto stop per le ragazze allenate da Enzo D'Accardi nella terza giornata del campionato nazionale di pallavolo di serie B2: solo nove punti nel primo set, più combattuti il secondo ed il terzo

Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta sabato scorso contro Battipaglia, il Volley Terrasini crolla in trasferta a Castellammare di Stabia, nella terza giornata del campionato nazionale di pallavolo di serie B2 femminile. Secco 3-0 per le padrone di casa che così ottengono i primi tre punti in classifica proprio contro la matricola Terrasini.

Bruttissimo primo set per le atlete allenate da Enzo D'Accardi che mettono a segno appena nove punti lasciando spazio alla “Pallavolo Nemesi” che chiude agilmente la prima parte di gara in appena 19 minuti di gioco. Più combattuti invece il secondo ed il terzo set che si chiudono con un punteggio di 25-22 e 25-21 sempre in favore delle padrone di casa. Seconda sconfitta in tre gare, la seconda di fila in trasferta per le terrasinesi. Sconfitte in cui l'inesperienza in una categoria nazionale è stata determinante. Intanto domenica prossima a Terrasini arriva la capolista S.Teresa Riva che fin'ora non ha perso neanche un set.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Terrasini crolla in trasferta a Napoli, finisce 3-0 per le padrone di casa

PalermoToday è in caricamento