rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pallavolo, si presenta ufficialmente al pubblico il progetto Volley Palermo

Al PalaWinning 3.0, lo staff e i dirigenti mostreranno ufficialmente la nuova realtà domenica 18 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà una giornata di grande festa ed un inno allo sport. Il Progetto Volley Palermo sfoggerà il suo vestito più bello domenica 18 settembre, a partire dalle 16:30, presso una delle sue "case", il PalaWinning 3.0 di via Lanza di Scalea, presentando tutta la propria struttura organizzativa e tutti i gruppi che disputeranno i rispettivi campionati federali, dall'under 14 alla serie B2. Sarà la prima delle tanti occasioni in cui il gruppo del presidente Gaetano Alioto si avvicinerà al pubblico palermitano, speranzoso di coinvolgerlo nei tanti eventi in programma durante quest'annata sportiva.

"Tra meno di un mese inizierà il campionato della Ultragel Ard Palermo di serie B2, proprio qui, al PalaWinning 3.0, contro Potenza. Una squadra è coesa e desiderosa di mostrare i propri muscoli anche grazie all'incitamento dei propri sostenitori durante la gara - sostiene Marco Lombardo, dirigente del Progetto Volley Palermo - E' per questo che l'appuntamento di domenica 18 settembre deve rappresentare il primo step di familiarizzazione con la Palermo sportiva, perchè in questo come in tante altre discipline sportive il pubblico rappresenta l'elemento trainante dei successi".

La giornata di domenica prevederà una sfilata di alcune rappresentative under confluite nel Progetto Volley Palermo, e successivamente la presentazione degli stessi, unitamente alle formazioni di serie D (PVP Villabate), serie C (PVP Panormus) ed appunto la prima squadra di B2 (Ultragel Ard Palermo).

Un appuntamento da non perdere!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, si presenta ufficialmente al pubblico il progetto Volley Palermo

PalermoToday è in caricamento