rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Volley, Chiara Caruso sarà la centrale dell’Ultragel Ard Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Ultragel Ard Palermo comunica di avere formalizzato il passaggio della 23 enne centrale Chiara Caruso. La palermitana, 1.75 cm di altezza, sarà al suo secondo anno consecutivo di serie B2. Cresciuta nelle Frecce Azzurre Palermo, la Caruso ha militato anche nelle fila dell'Altofonte Team Volley, disputando tre campionati regionali, passando a titolo definitivo al Termini Volley, con la quale ha conquistato anche una promozione in B2 ed è stata allenata nell'ordine da Li Castri, Adornetto e Pirrotta.

"Credo che questo progetto sia un'ottima iniziativa. Non ho avuto dubbi nell'accettare la proposta della società, che da sempre ha dimostrato serietà e spirito di sacrificio - dichiara la centrale Chiara Caruso - Ritornare a giocare a Palermo sarà un'emozione fortissima e speriamo di trovare un pubblico delle grandi occasioni, pronto a sostenerci partita dopo partita".

Con Caruso, il Progetto Volley Palermo chiude il blocco di atlete provenienti dal Termini Volley, dopo gli annunci di Loredana Balsamo, Carlotta Russo e Giulia Moltrasio.

Sul canale YouTube dedicato, la videointervista alla giocatrice

https://www.youtube.com/watch?v=0CLXkKwHdpI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Chiara Caruso sarà la centrale dell’Ultragel Ard Palermo

PalermoToday è in caricamento