rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pallanuoto, i baby del Telimar conquistano la Final Eight scudetto

La squadra palermitana Under 17 ha superato le semifinali battendo alla piscina olimpica la R.N. Florentia e la Pallanuoto Trieste

La squadra palermitana Under 17 di pallanuoto del TeLiMar superando la fase delle semifinali nazionali, ha conquistato l’accesso alla Final Eight scudetto che si disputerà a Roma dal 12 al 15 Luglio. I giovani palermitani hanno conquistato il prestigioso traguardo battendo alla piscina olimpica la R.N. Florentia 2 e Pallanuoto Trieste  9, società di serie A1. 

“Voglio porgere il mio apprezzamento – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – per questo prestigioso traguardo che contribuisce ad aumentare il blasone palermitano dei cosiddetti sport minori. Adesso i ragazzi del TeLimar dovranno produrre l’ultimo sforzo per centrare la vittoria finale conquistando lo scudetto di categoria”.

Il sindaco ha anche espresso soddisfazione per “la straordinaria efficienza della piscina Olimpica teatro delle partite disputate nella semifinale, segnale di rinnovata buona gestione dell'impianto”. Nella finale scudetto i ragazzi palermitani sfideranno i pari età di Roma Nuoto, Lavagna, Savona, Canottieri Napoli, Acquachiara, Bogliasco e Pallanuoto Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, i baby del Telimar conquistano la Final Eight scudetto

PalermoToday è in caricamento