rotate-mobile
Sport

Pallamano, tris di acquisti in casa Kelona e nuovo arrivo nello staff

Pallamano, il Kelona Palermo si appresta ad affrontare il campionato di A1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'Handball Kelona dopo l'iscrizione nel campionato di Serie A1, si mobilità per rinforzare la squadra sia dal punto di vista dirigenziale che dell'organico che disputerà il campionato.

Lo staff dirigenziale si arricchisce della presenza dell'ex giocatore di pallamano Giovanni Pola, che dopo un incontro con allenatore e presidente ha deciso di unirsi al Kelona.

Il parco giocatori delle "tartarughe", si arricchische del portiere Castelli Davide, proveniente dall'Handball Palermo, dove ha disputato un ottima stagione. "Lo conosciamo bene -dichiara mister Aragona- era con noi due stagioni fa ed ha fatto molto bene, lo scorso anno ha fatto ulteriori progressi, è certamente un atleta che potrà darci una grossa mano". Altro importante elemento che porterà esperienza ai colori blu/arancio è il terzino Mondello Mondello, anche per lui un ritorno per aver militato tra le file del Kelona nel 2011, queste le prime dichirazioni del terzino: "Sono molto soddisfatto della chiamata ricevuta, darò il massimo per far crescere la squadra e centrare la salvezza". Terzo acquisto di questa campagna di rafforzamento è il terzino destro, ma all'occorrenza anche ala, Esposito Massimiliano, cresciuto nel settore giovanile del Kelona e protagonista da due stagioni all'Handball Palermo, "Sono molto felice di tornare in quella che è stata la mia casa sin dai primi passi in questo meraviglioso sport. Conosco l'ambiente e il mister, quindi potrò ambientarmi facilmente. Mi affascina molto l'avventura nel massimo campionato, ci avevavo provato già 4 anni fa, ma fummo sconfitti allo spareggio da Castenaso, ora invece è ufficiale e le motivazioni si sono raddoppiate".

Il Kelona ha ufficializzato l'inizio della preparazione che avverrà il 16 agosto presso il Foro Italico, per prerarare al meglio la stagione che inizierà il 24 settembre in casa del Junior Fasano, Campione d'Italia in carica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, tris di acquisti in casa Kelona e nuovo arrivo nello staff

PalermoToday è in caricamento