rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallamano, premio Sport Award 2016 per il Kelona e per Saitta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedi 10 Ottobre alle ore 17,00, presso il Circolo TeLiMar, verrà assegnato il premio SPORT AWARD 2016, da parte del Consorzio 'Palermo al Vertice', alle società sportive e agli atleti che si sono contraddistinti per i risultati agonistici conseguiti nella neo conclusa stagione sportiva.

Verrà consegnato il premio alla squadra Handball Kelona Palermo, promossa in Serie A1 e, a Gabriele Saitta, medaglia d'argento all'EHF Championship Division II con la Nazionale italiana di categoria.

"È un ulteriore riconoscimento per i sacrifici fatti da tutti, sono molto felice sia per la società -commenta l'allenatore Ignazio Aragona- che per i giocatori, inoltre per Gabriele sarà una conferma per quanto di buono fatto vedere anche in questo inizio di stagione".

Intanto continuano gli allenamenti in vista dell'incontro di sabato 8 ottobre, alle ore 16:00, contro il Valentino Ferrara Benevento, nonostante i numerosi problemi di campo, vista l' indisponibilità del "PalaOreto". Le "Tartarughe" stanno lavorando al massimo delle loro potenzialità, per dimostrare in campo di meritare la categoria. Come se non bastasse, il capitano, Vincenzo Saglimbene, starà fuori tutta la settimana per problemi di lavoro, mentre Alessandro Aragona, tenuto a riposo venerdi nell'amichevole vittoriosa (25-37) contro l'Alcamo, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, premio Sport Award 2016 per il Kelona e per Saitta

PalermoToday è in caricamento