rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pallamano Kelona, arriva Fondi: “Gara importante, vogliamo i tre punti”

Il Kelona ancora fermo al palo cercherà sabato di cancellare lo 0 in classifica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il giorne d'andata del campionato di serie A1 sta per volgere al termine, il Kelona fanalino di coda a 0 punti, sabato cercherà la svolta contro il Fondi. Le "tartarughe" stanno lavorando duramente per curare le amnesie offensive e difensive avute fin qui. Il Fondi è reduce dalla sconfitta contro il Fasano, al momento ha 6 punti in classifica, ma ha dovuto dire addio all'angolano Filipovic Antonio, sostituito dal serbo Boris Grk, che vanta grande esperienza internazionale.

"Quella di sabato è una gara importante, potrebbe essere alla nostra portata, dipende sempre da noi. Al momento - spiega il capitano Saglimbene, che in settimana ha dovuto saltare qualche allenamento per impegni lavorativi, ma sabato sarà regolarmente in campo- nel primo tempo teniamo bene, nel secondo caliamo. Cercheremo di invertire questa tendenza già da sabato. Il Fondi è una squadra costruita per i piani alti della classifica, ma al momento hanno soltanto sei punti. Faremo del nostro meglio per portare a casa i primi tre punti".

La gara con fischio d'inizio alle 15.30 al PalaOreto, sarà diretta dai signori Castagnino-Manuele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Kelona, arriva Fondi: “Gara importante, vogliamo i tre punti”

PalermoToday è in caricamento